Due fantastici eventi nello stesso giorno
Un workshop di Architettura presso Buzzi Unicem e un incontro con Massimiliano Faralli dove si parlerà di linguaggio e tecnica della Street Photography.
Dalle ore 14:00 alle 16:30
Ci dispiace informarvi che il workshop di architettura è SOLD OUT, pertanto non è più possibile prenotare.
Se volete, potete utilizzare il modulo per richiedere informazioni e mettervi in lista d'attesa.
Esplorando l'architettura industriale attraverso l'obiettivo - Presso Buzzi Unicem
Tutor: Stefano Baldin
Un'entusiasmante workshop di architettura presso Buzzi Unicem di Este, gestito dal fotografo Stefano Baldin di Tuzza Fotografia ad Este.
Durata: 2 ore e 30 minuti, dalle 14:00 alle 16:30
Prezzo: Gratuito per i soci del Fotoclub Este
DISPONIBILITA'
Il Workshop factory architectural photography presso Buzzi Unicem è un evento particolarmente interessante perchè offre la possibilità ai fotografi di catturare immagini uniche in una location particolarmente suggestiva che offre molti spunti.
Il workshop è a numero chiuso per un massimo di 25 partecipanti.
Il costo del workshop è gratuito per i soci iscritti al Fotoclub Este, per i non iscritti, è obbligatorio iscriversi per richiedere informazioni relativamente ai costi, comunque molto contenuti.
Chiedi informazioni per il Workshop di architettura presso Buzzi Unicem.
La richiesta di informazioni non è vincolante.
Dalle ore 21:00 alle 23:00
Incontro gratuito con Massimiliano Faralli, prima parte del workshop di Street Photography
Linguaggio e tecnica della Street Photography
La prima parte teorica del workshop di Street Photography proposto dal fotografo Massimiliano Faralli.
Durata: 2 ore, dalle 21:00 alle 23:00
Incontro gratuito.
Il Workshop di Street Photography proposto dal fotografo Massimilano Faralli è composto da due parti.
La prima parte, comunque gratuita per tutti i partecipanti, è un'introduzione consigliata per tutti quelli che parteciperanno al workshop e lettura delle immagini di Domenica 7.
BIOGRAFIA
Massimiliano Faralli è nato e cresciuto a Prato. Esercita la fotografia come professionista da molti anni nel settore del matrimonio e dell'architettura.
Dal 2017, attratto dalle nuove tecniche, intraprende diversi percorsi fotografici che lo portano a sperimentare nuove visioni.
Trova nella "street photography" lo strumento ideale per la sua crescita personale, un momento personale in cui scopre felicemente se stesso in mezzo alla gente.
Gli piace fotografare in contesti aperti, eventi popolari, manifestazioni, dove cerca spunti creativi e storie di gente comune da raccontare. L'empatia è l'emozione che guida gran parte del suo lavoro, si muove con le persone che ritrae, si avvicina a loro, ed entra in scena: non si nasconde ma interagisce.
Tiene un proprio Workshop di Street Photography e collabora con Fotoclub e Associazioni Culturali per corsi di fotografia e street photography. I suoi lavori hanno ricevuto numerosi premi, menzioni d'onore in Italia e all'estero, sono stati pubblicati su riviste nazionali e internazionali e su diversi siti d'arte e di fotografia, esposti in mostre collettive e personali in molte città e presso i principali festival d'arte.
Ha vinto importanti concorsi internazionali, tra i principali nel 2022 l'Overall Winner Urban al Trieste Photo Days, il Miami Street Photography Festival, il Fujifilm Moment Street Photo Awards.
Per lui fotografare è farsi attrarre dall'energia del momento, lasciarsi caricare dal flusso di quell'attimo fino a diventarne parte integrante.
MENZIONI, PREMI
TORNA ALLA PAGINA DI ESTE FOTOGRAFIA
PER CONSULTARE GLI ALTRI EVENTI